La7: fuori Bignardi e Innocenzi, confermati Crozza e Floris

Consumatrici ECONOMIA

Fuori Daria Bignardi e Giulia Innocenzi (nella foto con Myrta Merlino, confermata alla fascia pomeridiana). I nuovi palinsesti su La7, per la prossima stagione, non prevedono più due delle trasmissioni che più hanno fatto parlare di sé, “Le invasioni ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

La filosofia del suo editore e plenipotenziario Urbano Cairo sta tutta nello slogan che campeggia alla presentazione del nuovo palinsesto, «Fedele a se stessa, aperta ai cambiamenti», che sottolinea nel suo ruolo di uomo solo al comando, senza un ... (Il Mattino)

Addio a Santoro, Urbano Cairo punta per l'autunno su Alessandro Siani, presentatore del talent show 'Il boss dei comici'. Redazione1. (Cronache Laiche)

La novità maggiore per la rete di Urbano Cairo consiste nel tentativo, di certo non velato, di puntare maggiormente sull'intrattenimento, o meglio ancora sulla comicità. (Intelligonews)

È Alessandro Siani il nuovo volto di La7: il comico napoletano entra a far parte della rete alla guida del ... La rete di Urbano Cairo schiera per l'autunno un nuovo show comico e promuove Myrta Merlino in prima serata. (e-duesse)

Niente star, niente volti nuovi. commenta. (il Giornale)

Urbano Cairo rivoluzione il palinsesto di La7 e oltre a dare l'addio a Santoro, Innocenzi e Daria Bignardi, lancerà un nuovo Talent, il "Boss dei Comici", ispirato a Made in Sud, che dovrebbe andare in onda ad ottobre la domenica sera. (NapoliToday)