Tv: a La7 resta aperto il rebus post-Santoro, tra Formigli e talent

Sardegna Oggi ECONOMIA

Milano, 9 lug. - (AdnKronos) - Via Santoro, resta il rebus di chi 'occuperà' lo spazio che era presidiato da 'Servizio Pubblico' il giovedì sera su La7. Le ipotesi sono diverse, fermo restando che le "due colonne portanti" dell'emittente, ha spiegato ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri media

Urbano Cairo rivoluzione il palinsesto di La7 e oltre a dare l'addio a Santoro, Innocenzi e Daria Bignardi, lancerà un nuovo Talent, il "Boss dei Comici", ispirato a Made in Sud, che dovrebbe andare in onda ad ottobre la domenica sera. (NapoliToday)

La novità maggiore per la rete di Urbano Cairo consiste nel tentativo, di certo non velato, di puntare maggiormente sull'intrattenimento, o meglio ancora sulla comicità. (Intelligonews)

commenta. Antonio Lodetti - Ven, 10/07/2015 - 07:00. (il Giornale)

È Alessandro Siani il nuovo volto di La7: il comico napoletano entra a far parte della rete alla guida del ... In forse Bignardi e Innocenzi. (e-duesse)

La filosofia del suo editore e plenipotenziario Urbano Cairo sta tutta nello slogan che campeggia alla presentazione del nuovo palinsesto, «Fedele a se stessa, aperta ai cambiamenti», che sottolinea nel suo ruolo di uomo solo al comando, senza un ... (Il Mattino)

Commenta. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Cronache Laiche)