Ospedale Nola. Cimo ribadisce richiesta reintegro medici sospesi

Quotidiano Sanità SALUTE

Il sindacato ribadisce che “i medici del pronto soccorso di Nola hanno svolto il loro lavoro in pieno rispetto della deontologia della professione e dei regolamenti previsti. Vigileremo attentamente affinché emergano le vere responsabilità dell'intera ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto si apprende, gli sconosciuti sarebbero entrati da una finestra dell'ufficio del direttore sanitario ... Nola. (Cronache della Campania)

sotto sopra cassetti, scrivanie e armadietti di medici e infermieri e dello stesso direttore sanitario Andreo De Stefano ... (ilVelino/AGV NEWS)

NOLA – Mattinata di solidarietà presso l'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, con amministratori locali, associazioni e cittadini, a testimoniare la propria solidarietà verso medici ed infermieri del polo ospedaliero bruniano. (Videonola)

"De Luca ha chiuso ospedali e reparti senza aprire nel frattempo quelli previsti dal nuovo piano ospedaliero - evidenzia Ciarambino - sono stati chiusi i pronto soccorso, i posti letto sono insufficienti, l'emergenza accaduta a Nola potrebbe ricapitare ... (Il Ponente)

Anche le temperature sotto lo zero si sommano ai ... Mancano barelle e posti letto, e ci si arrangia come si può. (AlgheroNewsIt)

NOLA – È stato effettuato nelle ore notturne il raid che interessato gli uffici amministrativi dell'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, in questi giorni nell'occhio del ciclone mediatico. (Videonola)