Ospedale di Nola, a soqquadro l'ufficio del direttore sanitario

Diario Partenopeo SALUTE

NOLA (NA) - Ospedale di Nola nel mirino. Ignoti si sono introdotti nella notte negli uffici amministrativi del nosocomio rovistando in alcune stanze della direzione sanitaria. A quanto si apprende, gli sconosciuti sarebbero entrati da una finestra dell ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri media

"De Luca ha chiuso ospedali e reparti senza aprire nel frattempo quelli previsti dal nuovo piano ospedaliero - evidenzia Ciarambino - sono stati chiusi i pronto soccorso, i posti letto sono insufficienti, l'emergenza accaduta a Nola potrebbe ricapitare ... (Il Ponente)

A quanto si apprende, gli sconosciuti sarebbero entrati da una finestra dell'ufficio del direttore sanitario ... Nola. (Cronache della Campania)

sotto sopra cassetti, scrivanie e armadietti di medici e infermieri e dello stesso direttore sanitario Andreo De Stefano ... (ilVelino/AGV NEWS)

Mancano barelle e posti letto, e ci si arrangia come si può. La Asl ha appurato che "solo due dei pazienti arrivati al presidio, sono stati adagiati sul pavimento per evitare che cadessero dalle sedie". (AlgheroNewsIt)

NOLA – È stato effettuato nelle ore notturne il raid che interessato gli uffici amministrativi dell'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, in questi giorni nell'occhio del ciclone mediatico. (Videonola)

NOLA – Mattinata di solidarietà presso l'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, con amministratori locali, associazioni e cittadini, a testimoniare la propria solidarietà verso medici ed infermieri del polo ospedaliero bruniano. (Videonola)