Antonella Clerici e l'appello 'pacificatore' a Ligabue: "Vieni da me con il lambrusco"

Antonella Clerici e l'appello 'pacificatore' a Ligabue: Vieni da me con il lambrusco

"Ieri sera ho detto a 'Belve' che il cantante che non aveva voluto venire al mio festival di Sanremo perché sapevo troppo di sugo era Ligabue. Lui ha fatto un video dove ha detto che non era vero, che non era lui. E quindi io gli credo naturalmente. Anche perché la certezza non ce l'ho. Forse la verità non si saprà mai. Chissà chi era. Però avrei una propostina, caro Liga. Liga, senti, facciamo una cosa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Incredibile ma vero! Persino la Signora del Mezzogiorno ha un sassolino dalla scarpa che non è riuscita a togliersi fino a qualche giorno fa. La rivelazione ha toccato il cuore dei suoi tanti fan che mai avrebbero pensato che l’artista avesse potuto soffrire così tanto per un simile gesto. (Abruzzo Cityrumors)

Siccome non ha niente da nascondere e siccome non ha nessuno scheletro che deve tenere al riparo da sguardi indiscreti, la conduttrice non si è risparmiata né quando ha detto di essere passionale e di amare il sesso - esattamente come hanno fatto sempre a Belve Carla Bruni e Bianca Balti - e né quando ammesso con estrema schiettezza che, se fosse stata a Mediaset, sarebbe diventata multimilionaria perché tutti sanno che nelle reti private si guadagna anche il triplo di quanto si guadagna in Rai, anche se Antonella Clerici di cambiare non ha mai avuto voglia. (Vanity Fair Italia)

Antonella Clerici apre la nuova puntata di "È sempre mezziogiorno" cercando di chiudere la polemica con Ligabue, nata dalla rivelazione della conduttrice a "Belve", la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. (La Stampa)

Sugo-gate, Ligabue risponde a Clerici: «Mai detto quella frase su di te»a

In particolare, la celebre conduttrice televisiva si è lasciata andare al racconto di un aneddoto del tutto inaspettato da un personaggio come lei: ha rivelato a Francesca Fagnani di aver litigato in maniera molto pesante, arrivando ad un passo dalla rissa, con una sua collega. (ilmattino.it)

Giordano Teodoldi 26 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Luciano Ligabue replica ad Antonella Clerici che nel corso della trasmissione di Rai2, Belve, aveva rivelato a Francesca Fagnani il nome del presunto artista che si era rifiutato di andare a Sanremo per un pregiudizio nei suoi confronti. (L'Unione Sarda.it)