Clerici invita Ligabue in trasmissione: "Porta il Lambrusco, che io metto il sugo"

Clerici invita Ligabue in trasmissione: Porta il Lambrusco, che io metto il sugo

Clerici invita Ligabue in trasmissione: "Porta il Lambrusco, che io metto il sugo" Antonella Clerici apre la nuova puntata di "È sempre mezziogiorno" cercando di chiudere la polemica con Ligabue, nata dalla rivelazione della conduttrice a "Belve", la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Durante quell'intervista, Clerici ha affermato che il cantautore avrebbe rifiutato il suo invito a Sanremo nel 2010 perché "sapevo di sugo" (guarda il video). (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L’assessore: "Quest’anno niente concerti allo stadio" Ma facciamo ordine sul ’sugo-gate’ avvenuto tra i due vip, che sta spopolando nelle tendenze e sui repost dei maggiori social da ieri. Dopo Vasco Rossi il nulla. (il Resto del Carlino)

In un’intervista alla trasmissione “Belve”, Antonella Clerici ha parlato del rifiuto di un cantante famoso di prendere parte a Sanremo, quando era lei la conduttrice, perchè, a detta del cantante, il programma “sapeva di sugo”. (Positanonews)

A Belve Antonella Clerici è stata sé stessa così come è sé stessa nei programmi che conduce - uno di più successo dell'altro, da È sempre mezzogiorno ai diversi spin-off di The Voice che sono riusciti finalmente a far attecchire in Italia un format che ha fatto la fortuna nel mondo - e anche nella sua vita privata. (Vanity Fair Italia)

Sugo-gate, Ligabue risponde a Clerici: «Mai detto quella frase su di te»a

Giordano Teodoldi 26 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Incredibile ma vero! Persino la Signora del Mezzogiorno ha un sassolino dalla scarpa che non è riuscita a togliersi fino a qualche giorno fa. La rivelazione ha toccato il cuore dei suoi tanti fan che mai avrebbero pensato che l’artista avesse potuto soffrire così tanto per un simile gesto. (Abruzzo Cityrumors)

Luciano Ligabue replica ad Antonella Clerici che nel corso della trasmissione di Rai2, Belve, aveva rivelato a Francesca Fagnani il nome del presunto artista che si era rifiutato di andare a Sanremo per un pregiudizio nei suoi confronti. (L'Unione Sarda.it)