Coppa America, il Messico supera l'Uruguay, Venezuela ok

askanews SPORT

Roma, 6 giu. (askanews) - Quattro gol, un palo, due espulsioni. Emozioni a non finire per l'esordio del girone C di Coppa America con il Messico che batte l'Uruguay 3-1. L'autorete di Alvaro Pereira e il rosso al viola Vecino caratterizzano una prima ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Celeste parte col piede sbagliato, andando sotto gia' dopo 4 minuti: cross dalla destra di Guardado e l'ex interista Alvaro Pereira, saltato per ... (CalcioWeb)

Giamaicani in inferiorità numerica dal 24' per l'espulsione di Austin rimediata a seguito di un ... Il gol vittoria è stato messo a segno dal torinese Josef Martinez. (SuperNews)

Gaffe clamorosa prima dell'inizio di Messico-Uruguay di Copa America: l'inno cileno viene suonato al posto di quello uruguaiano. Si gioca Messico-Uruguay, partita valida per il ... (Mai Dire Calcio)

Prima della partita tra Messico ed Uruguay, prima giornata del gruppo C, all'University of Phoenix Stadium, è stato eseguito l'inno nazionale del Cile mentre in ... (askanews) - Brutta figura degli organizzatori della Coppa America di Phoenix. (askanews)

E anche perché il centrocampista del Porto toglie ... (ilnapolista)

Sua la terza rete, realizzata al 92', nel 3-1 dei messicani sull'Uruguay di Cavani a Phoenix. (Leggo.it)