Epatite C, in arrivo nuovi farmaci più rapidi ed efficaci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'ultima Ribattuta SALUTE

Mario Melazzini, direttore generale dell'Aifa, ha annunciato l'arrivo di nuovi farmaci per il trattamento dell'epatite C. Farmaci di seconda generazione, caratterizzati da una maggiore efficacia a fronte di una minore durata della terapia. A breve, ha ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altre testate

Arriverà a strettissimo giro di posta una determina di Aifa che ufficializza gli 11 nuovi criteri di trattamento (già varati la scorsa settimana) consentendo quindi a tutti i 240mila pazienti ... (Daily Health Industry)

Lo ha reso noto la portavoce della ong spagnola Proactiva Open Arms, Laura Lanuza, dopo il recupero questa mattina di cinque corpi. «Si temono almeno 240 migranti morti» in un «doppio naufragio avvenuto davanti alle coste libiche». (La Stampa)

Con un'intervista esclusiva all'ex direttore dell'Aifa, l ... (Agenparl)

22 marzo 2017 08:46. Il ritiro di alcuni lotti del prodotto è stato disposto dall'Agenzia Italiana del Farmaco. (Fanpage)

Roma, 21 mar. La scelta che verrà ... (La Sicilia)

L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa), ha disposto il ritiro di alcuni lotti della specialità medicinale ANTISPASMINA COLICA*30CPR RIV – AIC 002918047 della ditta Recordati Spa.. (PuntoStabiaNews.it)