Il bene, il motivo conduttore del Salone del Libro di Torino

Il motivo conduttore del Salone del Libro di Torino, quest'anno, è il bene. Un nutrito parterre di ospiti ne discuterà con l'obiettivo di costruire un catalogo d valori, esperienze e sensibilità che possano piegare le ragioni di una società che, per via di una crisi ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

Dall’idea di Bene comune a quella (cara a Primo Levi) del lavoro «fatto bene», il Salone internazionale del libro gioca per l’edizione che si apre al Lingotto giovedì 8 maggio un tema conduttore impegnativo. (La Stampa)

cultura-libri Il Bene, nelle sue implicazioni filosofiche, etiche, storiche, letterarie e neuroscientifiche, è il tema conduttore dell'edizione 2014 del Salone internazionale del libro di Torino, in calendario al Lingotto Fiere dall'8 al 12 maggio. (Ago Press | agenzia giornalistica)

E' prevista infatti la presenza del premier Matteo Renzi, domenica 11 per la presentazione di un libro ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dove si rileva che la timida ripresa legata soprattutto all'export pone ai margini il.... (La Repubblica)

Sarà un Salone del Libro all'insegna della fede e del Bene: la XXVII edizione del Salone del Libro di Torino, dall'8 al 12 maggio, svela oggi il suo fil rouge – il Bene, appunto – e il suo logo, con un bimbo che guarda dentro un cannocchiale-giocattolo di ... (TorinoToday)

Qui, negli edifici del vecchio Arsenale, si è da poco trasferita la Scuola ... Il libro è in crisi? Le vendite arrancano? Torino risponde con la soluzione sette per cento. (Avvenire.it)