Duro faccia a faccia in casa Napoli. Per l'attacco spunta un nome nuovo

Duro faccia a faccia in casa Napoli. Per l'attacco spunta un nome nuovo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli cerca di arrivare a fine stagione limitando i danni, dopo i tanti, troppi, problemi di questa stagione post Scudetto. Nella giornata di ieri, dopo il ko con l'Empoli, a Castel Volturno sareb (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Versi club di Serie A, tra cui la Juventus. Secondo Corsport però, i bianconeri non sarebbero i favoriti per l'attaccante rossoblù. (ilBianconero)

Calciomercato Napoli - Secondo quanto si legge stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport, David ha accettato l'offerta da 3 milioni netti per 5 anni da parte del Napoli. Jonathan David ha detto sì al Napoli scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Chi è Artem Dovbyk? Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW il Napoli sarebbe interessato all’attaccante ucraino, classe 1997, in forza al Girona. La sua carriera è piuttosto singolare dato che non più tardi di 4 anni fa valeva 1 milione di euro e percepiva 80mila euro. (CalcioNapoli24)

Osimhen, l’ex intermediario gela le voci PSG: “Solo suggestioni. La verità su David”

Leggi tutta la notizia 2023 archivio Image Sport / Calcio / Ucraina / Artem Dovbyk / foto Imago/Image Sport ... (Virgilio)

Nel mezzo ci sono stati ben tre cambi in panchina: da Rudi Garcia a Francesco Calzona, passando per l'interregno di Walter Mazzarri, per tre ribaltoni che non hanno sortito gli effetti sperati. – Tra circa un mesetto sarà tutto finito: il Napoli dovrà scucirsi il tricolore dal petto e dovrà farlo al termine di un campionato partito in maniera anonima e diventato via via estremamente negativo. (Quotidiano Sportivo)

Andrea D’Amico, ex intermediario di Osimhen, fa chiarezza sul futuro dell’attaccante nigeriano smentendo le voci di un suo possibile approdo al PSG. (Napolipiu.com)