Re del gol con Tevez, la seconda vita di Honda

Corriere dello Sport.it SPORT

Con le due pennellate di sinistro al Bentegodi fanno 6 gol in 7 partite. L'anno scorso si era fermato ad una sola marcatura. VERONA - Pippo Inzaghi ci ha sempre creduto, Galliani ci sperava. Ora c'è la conferma che il Milan vedeva giusto quando scelse di ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Perde per 3-1 al Bentegodi, l'Hellas, in una partita che lascia ai gialloblù numerosi rimpianti. Ma un autogol di Marques rende più complicata la partita per la squadra di Mandorlini, dopo un inizio in ... (Corriere della Sera)

Dopo il successo ottenuto contro il Verona, fuori gli uffici della Lega Calcio ha parlato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Siamo molto soddisfatti della vittoria. Ne ho parlato con Inzaghi anche stamattina. (Calciomercato.com)

Quando il Milan nel precampionato subiva imbarcate negli Stati Uniti erano in pochi a pensare che a questo punto della stagione la squadra potesse trovarsi al quarto posto in classifica ad un solo punto dal terzo posto valido per l'accesso al playoff di ... (MilanLive.it)

Questo successo proietta i rossoneri al quarto posto in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Juventus. (Il Calcio Magazine)

Tweet · toni 19 10 14 FOTO BARBIERI JPG. C'è bisogno di allenatori come Pippo". (www.hellas1903.it)

La macchina da gol rossonera (nessuno segna così tanto in A) ha portato il Milan al quarto posto e Honda al comando della classifica marcatori. (SocialGamesPro)