Orenove/5. Roma sotto la Cupola mafiosa. Marino: resistito a pressioni

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Scrive LA REPUBBLICA: “Un'alleanza tra criminalità nera e politica ha pilotato per anni appalti e assunzioni in Comune e Regione. Trentasette arresti, anche l'ex sindaco Alemanno tra le centinaia di indagati. Bufera sulla giunta Marino. Si erano presi Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Classico studente «impegnato» di Scienze politiche alla Sapienza, nel '94 s'iscrive al Pds, continua a occuparsi di servizi ... (il Giornale)

Sono numerosi gli appelli lanciati nel corso degli anni ed alla necessità di provvedere a risolvere in tempi rapidi la problematica. La problematica si trascina ormai da quasi quattro anni e, a parte l’azione inesorabile... (Infomessina)

ROMA (AGG) - “Siamo fiduciosi nel lavoro della magistratura, questa amministrazione è stata sempre orgogliosa di collaborare con la giustizia. (AGG Globalpress)

L’arresto anticipato per evitare che fuggisse (Corriere della Sera)

Mafia capitale, rissa in Campidoglio: volano schiaffi e pugni (La Repubblica)

Ascolta i nastri che hanno portato all'arresto di 37 tra imprenditori e politici accusati di appartenere a organizzazione criminale; 40 mila euro a Fondazione di Alemanno. Sono solo alcune delle frasi pronunciate dagli esponenti della cupola di... (La Perfetta Letizia)