Mafia: Marino, pressioni continue ma da noi porte sbarrate

Roma Daily News INTERNO

Il sindaco di Roma Ignazio Marino, intervistato dalla Stampa, torna cosi' sugli arresti di ieri per la 'cupola nera' della capitale: “Il fatto che queste persone cercassero di fare pressione, tentando vie di accesso, e' chiaro perche' questa amministrazione ha ... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono solo alcune delle frasi pronunciate dagli esponenti della cupola di... Ascolta i nastri che hanno portato all'arresto di 37 tra imprenditori e politici accusati di appartenere a organizzazione criminale; 40 mila euro a Fondazione di Alemanno. (La Perfetta Letizia)

Sono numerosi gli appelli lanciati nel corso degli anni ed alla necessità di provvedere a risolvere in tempi rapidi la problematica. La problematica si trascina ormai da quasi quattro anni e, a parte l’azione inesorabile... (Infomessina)

L’arresto anticipato per evitare che fuggisse (Corriere della Sera)

ROMA (AGG) - “Siamo fiduciosi nel lavoro della magistratura, questa amministrazione è stata sempre orgogliosa di collaborare con la giustizia. (AGG Globalpress)

Mafia capitale, rissa in Campidoglio: volano schiaffi e pugni (La Repubblica)

Daniele Ozzimo è un ragazzo di Centocelle, classe '72, uno conosciuto dalle parti della Tiburtina perché s'è fatto largo nel volontariato. (il Giornale)