Grifo-Verona fa tutto Dezi: prima sbaglia poi segna, 1-1

Corriere dell'Umbria SPORT

Fa tutto Dezi nella partitissima con il Verona. Agevola il vantaggio ospite poi si riscatta, siglando l'1-1 che chiude la gara e che consegna, a quota 57 punti, il quarto posto al Perugia, in coabitazione col Cittadella. È il Grifo, palla al piede e ... (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

Posticipo delle 20.30 pronto al via, al pari di Carpi-Trapani, e sfida di alta classifica alle porte al "Curi": tutto pronto per Perugia-Hellas Verona, con la squadra di Bucchi alla ricerca del quarto posto ed i gialloblù chiamati a rispondere alle ... (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la rete iniziale di Valoti, è stato il centrocampista degli umbri a mettere il risultato momentaneamente ... (IamNaples.it)

Una delle sfide più interessati della 38ª giornata di Serie B è senz'altro quella che si giocherà al Renato Curi tra Perugia e Verona, due compagni ormai stabili nella parte alta della classifica, ma divise da ben 9 punti. (Al Bar Sport)

Ma il Perugia c'è: un giusto pareggio". Il ... (TUTTO mercato WEB)

73':Secondo cambio nel Verona: out Pazzini, dentro Ganz. 75':Mustacchio cerca il filtrante in profondità per Forte che però non ha capito. (GenovaToday)

Il Perugia di Bucchi pareggia con il Verona e al termine della gara il tecnico degli umbri interviene ai microfoni di Sky Sport parlando - tra le altre cose - di Jacopo Dezi: "Dezi è maturato tantissimo nel corso della sua carriera, ha una intelligenza ... (Calcionapoli1926.it)