Professoressa uccisa: fermato muratore

Bergamosera INTERNO

FROSINONE — Un muratore di 43 anni è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di essere l'assassino di Gilberta Palleschi, la professoressa il cui corpo è stato trovato oggi in Ciociaria a 40 giorni dalla sua scomparsa. L'uomo ha confessato. Sarebbe stato ... (Bergamosera)

Su altre testate

Ha confessato tutto davanti ai carabinieri il muratore di 43 anni, Antonio Palleschi, fermato per l'omicidio di Gilberta Palleschi, l'insegnante di inglese scomparsa da Sora il primo novembre. (Roma Daily News)

AVVISO AI LETTORI: i cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi ed a mantenerli gratuiti (grazie alla pubblicazione di messaggi pubblicitari mirati). (Sora24.it)

'Il ritorno di Ulisse' è stata presentata in anteprima Al Roma Fiction Fest 2014 (Prima Pagina News )

Un muratore 43enne, Antonio Palleschi, ha confessato il delitto durante un lungo interrogatorio con i carabinieri. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

(AGI) - Frosinone, 10 dic. A chiarire la ridda di voci circolate nel pomeriggio e' stato il procuratore capo nel corso di una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

gilbertapalleschi È Gilberta Palleschi, la maestra d'inglese nonché presidente del comitato regionale Unicef, la donna ritrovata morta a Campoli Appennino, in provincia di Frosinone, in località Carpello. (Italia Post)