Libri antichi, sequestro milionario di 20mila volumi: indagato Dell'Utri

Il Giorno INTERNO

L'ex manager Marcello Dell'Utri è indagato con l'accusa di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte, ma gli accertamenti da parte dei carabinieri sulla provenienza dei volumi è ancora in corso. L'indagine è partita dalla vicenda di una ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

È accusato di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

I carabinieri del Nucleo operativo di Monza, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno sequestrato i volumi in un'abitazione milanese lo scorso gennaio 2013 nella biblioteca della sua Fondazione, ... (Palermomania.it)

Il sequestro è avvenuto nell'ambito di ... (Internazionale)

L'ex senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri e' indagato per ricettazione ed esportazione illecita di libri preziosi. (Corriere Quotidiano)

I carabinieri di Milano hanno sequestrato 20mila libri storici e documenti d’archivio nella biblioteca della Fondazione di... (ParmaToday)

Appartengono a Marcello Dell'Utri i ventimila volumi sequestrati dai carabinieri a Milano. Gli inquirenti indagano l'ex manager con l'accusa di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. (Positanonews)