Guerra aperta con Vitali

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

La ferita non si rimargina. Tra i «Ricostruttori» di Raffaele Fitto e i berlusconiani di Luigi Vitali è sempre più guerra aperta sulle scelte di Forza Italia in vista del rinnovo del Consiglio re gionale in Puglia. Ancora ieri, dopo che Francesco Schittulli si era ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tensione potrebbe avere conseguenze anche nei ... Non accenna a placarsi la tempesta in Forza Italia. (Ilikepuglia)

I pochi che hanno visto l'ex Cavaliere prima della sua breve vacanza in Sardegna dicono che ... (Baritalia News)

Il terremoto Fitto in Forza Italia arriva nel bel mezzo di una congiuntura politica che, secondo Renato Brunetta, evolverà in direzione favorevole al centrodestra. (Il Mattino)

Le ultime ore mostrano che una ricucitura tra il leader e il ribelle è ormai impossibile e che l'attacco di Fitto, che in mattinata parla di «partito senza regole e con dirigenti delegittimati», ha solo confermato al leader azzurro come l'ex ministro sia, di fatto, fuori ... (DiariodelWeb.it)

Con lui se ne andrebbero altri azzurri, quelli che gli sono più vicini. Che succederà? Flavio Tosi, sindaco ribelle di Verona, ... (Italia chiama Italia)

La Puglia come terreno di scontro dove consumare la rottura totale tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto. (ManduriaOggi)