Cortei: Alfano “Basta saccheggi o chiudiamo centro di Roma”

Corrispondenti.net INTERNO

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, interviene sulla possibilità di istituire un codice di identificazione per i poliziotti dopo gli scontri della manifestazione sulla casa avvenuti a Roma. “Difendiamo la polizia. È inaccettabile che il centro storico di Roma sia ... (Corrispondenti.net)

Su altri media

(TMNews) - "Difendiamo la polizia. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, durante una conferenza stampa di Ncd sulle europee, ha risposto ... (TMNews)

Il ministro dell'interno Alfano non fa sconti ai violenti che hanno gettato nel caos Roma sabato scorso, minacciando una chiusura del centro storico della Capitale se nelle prossime manifestazioni dovesse essere previsto il rischio di saccheggi. (L'Occidentale)

Per Alfano sono inaccettabili gli attacchi a polizia : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Corteo Roma, Alfano: attacchi a polizia inaccettabili. (Zazoom Blog)

Lorenzo ... Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito. (l'Altracittà)

In alcune vie del Centro Storico esiste una situazione diffusa di irregolarità soprattutto nell'installazione di gazebi, tavoli, fioriere ecc. Il Centro Storico di Messina sempre più degradato, interviene la Soprintendenza ai Beni Culturali. (Infomessina)

E' inaccettabile che il centro di Roma sia sottoposto a saccheggi da chi sfascia vetrine e lancia sassi''. (ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Difendiamo la polizia. (Altalex)