Papa nelle Filippine, "corruzione toglie risorse ai poveri"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Manila, 16 gen. - Papa Francesco, fin dal primo discorso pronunciato a Manila, il saluto al presidente Benigno N. Aquino, ha sollecitato oggi "un fermo rifiuto di ogni forma di corruzione che distolga risorse dai poveri, e determini la volonta' di uno sforzo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

«I poveri sono i nostri maestri». Ama ripetere questa frase di san Vincenzo de' Paoli il cardinale di Manila, Louis Antonio Tagle, quando parla dell'«Anno dei poveri», proclamato dalla Chiesa filippina per il 2015. (La Stampa)

PAPA – MANILA, NO ALLA CORRUZIONE CHE TOGLIE AI POVERI. 'Tutta la società rifiuti ogni forma di corruzione che distoglie risorse dai poveri, e compia papa manila 2 (367 x ... (ObiettivoNews)

(AGI) - Manila, 16 gen. Papa Francesco non usa mezzi termini per ... (Metro)

MANILA. Un appello contro la corruzione, e per una classe dirigente che sia esempio di onestà e dedizione al bene ... (Giornale di Sicilia)

Famiglia e matrimonio sono «sempre più sotto l'attacco di forze potenti che minacciano di sfigurare il piano creativo di Dio». Francesco nell'omelia alla messa di Manila celebrata con vescovi, preti e seminaristi: «Sono il cuore del vangelo». (La Stampa)

Manila: il Papa incontra i bambini di strada che non doveva vedere (La Repubblica)