La Crisalide nuota a farfalla

Avvenire.it SPORT

Così piccola, troppo piccola, e solo per chi ha investito su di lei, per niente fragile. La nuotatrice del Bahrein Alzain Tareq, anche se è arrivata ultima a Kazan, stabilisce un record storico, per certi versi inquietante: ha debuttato ai Mondiali a ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

KAZAN – Si chiama Alzain Tareq, viene dal Bahrain e a soli 10 anni ha fatto il suo debutto ai Mondiali di nuoto di Kazan. E infatti la bambina nuotatrice ha scatenato un intenso dibattito per via ... (Blitz quotidiano)

Non supera le batterie la baby nuotatrice Alzain Tareq, la bambina proveniente dal Bahrain che ha incuriosito pubblico e media per la sua presenza ai mondiali di nuoto di Kazan a soli 10 anni. (Il Messaggero)

E, nonostante le numerose polemiche giunte dal mondo del nuoto professionistico, ha potuto iscriversi al mondiali sfruttando un vuoto legislativo delle norme FINA - la Federazione Internazionale del Nuoto - che non prevedono un'età minima per la ... (Solo News)

E' totalmente regolare la partecipazione ai mondiali di nuoto di Alzain Tareq, bambina del Baharain di 10 anni, non ci sono regole nel nuoto che impongano un limite di età. Ha chiuso le batterie all'ultimo posto, il 64esimo, in 41 " 13. (Solo News)

Alzain Tareq a soli 10 anni ha sfidato le grandi campionesse del nuoto. 7 agosto 2015 E' arrivata ultima ma la sua partecipazione a Kazan è comunque un record. (Quotidiano.net)

La piccola nuotatrice del Bahrein: "E' normale che sia qui, sono la più veloce del mio paese". 07 agosto 2015. (Trentino Corriere Alpi)