Calciomercato Roma: ipotesi prestito per Uçan e Paredes

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La stagione giallorossa si è conclusa nel migliore dei modi, con il raggiungimento del secondo posto: la qualificazione diretta alla prossima Champions League permetterà alla Roma di pianificare al meglio quello che si prospetta un calciomercato molto intenso. Il campionato appena concluso ha comunque... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Perché se hai i soldi in mano (e la Roma seconda in classifica può disporre di un buon capitale), quantomeno è possibile corteggiare Dzeko, sognare Higuain (che un pensierino […] L'articolo Roma, il via vai degli... (LaRomaSiamoNoi.com)

Perché la stagione di Paredes, Uçan, Sanabria è stata a dir poco avara di soddisfazioni. Almeno per loro, se giocheranno, Roma-Palermo conterà qualcosa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dario Canovi, noto procuratore sportivo e vicino ai colori giallorossi, commenta così il prossimo mercato della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

In primis serve un attaccante di peso, un vero bomber e il nome giusto […] L'articolo Calciomercato... Con la Champions in tasca, la Roma comincia a pianificare il proprio futuro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo la qualificazione in Champions è questo il desiderio di Garcia, […] L'articolo La Roma a caccia del... La lista è pronta da un po’ e l’identikit sembra ben chiaro: un bomber internazionale che non guadagni uno sproposito, attacchi la profondità e aiuti la squadra. (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le sue dichiarazioni: “Secondo me ci sono le possibilità che la Roma prenda Dzeko. Con il City non è stato utilizzato molto e merita di giocare. (LaRomaSiamoNoi.com)