"Non lo vedremo mai più": Sinner, la sentenza è sconvolgente | Purtroppo è successo proprio a lui

Non lo vedremo mai più: Sinner, la sentenza è sconvolgente | Purtroppo è successo proprio a lui
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Notizia clamorosa che colpisce il giovane tennista di San Candido e che ha lasciato tutti i suoi fan e gli appassionati di questo sport senza parole. L’ultimo torneo in cui Jannik Sinner è stato protagonista non è andato proprio come previsto. Anche se il 22enne ha raggiunto le semifinali del Masters di Monte Carlo, l’eliminazione arrivata per mano del greco Tsitsipas non era una cosa che ci si aspettava. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il torneo di Monte Carlo, primo grande appuntamento della stagione sulla terra battuta, si è concluso con l’affermazione di Stefanos Tsitsipas, che nell’ultimo atto ha regolato senza troppi problemi un Casper Ruud incapace di trovare le giuste contromisure al tennis dell’ellenico. (SportItalia.it)

La chiamata sbagliata del giudice di sedia su un punto che lo avrebbe portato sul 4-1 e doppio break nel terzo set, e poi un problema fisico nel finale di partita, hanno negato a Jannik Sinner la possibilità di conquistare la sua seconda finale su terra in carriera, dopo quella di Umago 2022 contro Carlitos Alcaraz. (Tuttosport)

Come capitato a lui agli US Open 1977, quando Jimmy Connors invase la sua parte di campo per cancellare un segno che gli avrebbe fatto perdere un punto importante in una fase delicata del match, Jannik Sinner ha visto prima il giudice di sedia e poi l'arbitro della semifinale con Stefanos Tsitsipas commettere un grave errore. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner, la reazione all'ingiustizia? Che lezione al 99,99% degli italiani

Nonostante sia passato qualche giorno, è sempre forte il rammarico nei tifosi di Jannik Sinner, e di tutto il mondo dello sport italiano, come l’altoatesino abbia perso il Master 1000 di Montecarlo. L’uscita in semifinale da parte del classe 2001 contro il greco Stefanos Tsitsipas, poi vincitore del torneo per la terza volta in carriera, non è piaciuta a nessuno. (SportItalia.it)

Chi guarda i social nota che sotto i commenti dei tennisti ci sono parole positive e negative, dopo una sconfitta spesso l'atleta deve fare i conti con insulti, parole poco carine e in generale atteggiamenti ostili. (Tennis World Italia)

Fabrizio Biasin 16 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)