Al cinema Silvio Muccino detta “Le leggi del desiderio”

Zygmunt Bauman, Slavoj Žižek… sono solo due dei tantissimi nomi che si sono esercitati sul tema del desiderio. Cos'è il desiderio? E dove comincia e finisce il desiderio e si fa corpo l'amore e l'essere se stessi sull'eterno voler essere ed avere? Dal 26 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Prevedibilità e approssimazione sono i caratteri principali del nuovo film scritto, con Carla Vangelista, e diretto da Silvio Muccino. (CinemaItaliano.Info)

Vi presentiamo oggi le prime clip di Le leggi del desiderio, film di Silvio Muccino scritto a quattro mani con la sceneggiatrice Carla Vangelista, che uscirà il 26 Febbraio 2015. (VOTO 10)

Jean-Jacques Annaud sarà anche il protagonista di una Master Class il 22 marzo a Bari, dove sarà premiato dalla Fipresci (Movieplayer.it)

di Chiara Ugolini ... Protagonista un life coach che vuole cambiare la vita di tre persone. (TrovaCinema)

Per l'attore 32enne si tratta del terzo film come regista dopo Parlami d'amore e Un altro mondo. Una pellicola che tratterà il tema molto ... (Leonardo.it)

Chiara Ramaccini si dissocia dalle scelte del premio della Maremma: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario»Chiara Rapaccini sul riconoscimento assegnato anche a Brizzi, Scamarcio e Veronesi: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario» (Corriere della Sera)