Con i Dardenne sempre lo stesso film

Ci sono registi che rivoluzionando se stessi finiscono con il ritrovarsi. E ci sono registi che restando sempre fedeli a se stessi finiscono con l'inaridirsi. Ai primi appartiene Pedro Almodòvar, con il suo Julieta presentato l'altro ieri al Festival ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni volta che escono con un nuovo singolo scoppia il putiferio, almeno tra chi non si è già ascoltato tutto l’album da capo a fondo. Non che se ne fosse mai andata, però con i big della musica è così che funziona. (Corretta Informazione)

Una ragazza senza nome né storia viene trovata morta dopo aver suonato alla porta di un ambulatorio, come le immagini della telecamere di sicurezza rivelano. (Corriere della Sera)

Prima di nominare il vincitore, che verrà decretato domenica, oggi la croisette è stata in mano ad altri film in concorso, ovvero Ma' Rosa del filippino Brillante Mendoza e La fille inconnue dei ... (Universal Movies)

  Ecco una bella idea ecosostenibile: l’ha introdotta il designer islandese Ari Jònsson, che ha sfruttato le proprietà dell’alga rossa agar-agar per dire addio allo spreco della plastica. (Bigodino.it)

Ci avviamo agli ultimi giorni di questa sessantanovesima edizione del Festival di Cannes, ma ci sono ancora dei grandi registi che devono presentare le loro opere. (Consumatrici)

(KIKA) - CANNES - C'era tanta attesa alla vigilia per il ritorno al Festival di Cannes dei fratelli ... Laetitia Casta - Cannes - 18-05-2016 - Cannes 2016: il red. (Kikapress)