Unioni civili, gli attacchi alle parole di Bagnasco

Avvenire.it INTERNO

Unioni civili, gli attacchi alle parole di Bagnasco Caro direttore, ancora una volta è toccato ad 'Avvenire' il difficile ruolo di distinguere la sua voce da quella della maggioranza degli altri quotidiani presenti stamattina (ieri, venerdì 11 febbraio ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Mentre in Parlamento si attendono le nuove votazioni sul ddl Cirinnà, sul tema delle Unioni Civili si accende lo scontro tra governo e Cei. (Fanpage)

(AdnKronos) - "Il voto segreto lo decide il Parlamento, non la Cei. Lo dico con tutto il rispetto per Bagnasco". (Focus)

Vescovi 'divisi' dopo l'intervento del cardinale Angelo Bagnasco che due giorni fa si è appellato al voto segreto sulle unioni civili in discussione in Parlamento. (Civonline)

Il voto segreto “lo decide il Parlamento, e lo dico con stima per il cardinal Bagnasco, e non la Cei”. Anche Matteo Renzi risponde al cardinale Angelo Bagnasco. (Il Fatto Quotidiano)

"La stepchild in realtà esiste già in forme stabilite in via giudiziale. "Io credo sia sacrosanto fare una legge sulle unioni civili" sottolinea Matteo Renzi a Radio Anch'io ... (LaPresse)

E Grasso e la Boldrini rincarano la dose: 'Sul voto segreto decidiamo noi'. Il premier-segretario attacca il cardinal Bagnasco sul ddl Cirinnà. (ilgiornaleditalia)