Rifiuti e appalti irregolari in Emilia, perquisita una casa in Gallura

Rifiuti e appalti irregolari in Emilia, perquisita una casa in Gallura
L'Unione Sarda.it INTERNO

Tocca anche la Sardegna l’operazione “Leonida” scattata all’alba e condotta dalla Guardia di finanza su presunte irregolarità nell'affidamento diretto di commesse pubbliche in via esclusiva ad un'azienda di Reggio Emilia nel settore dello smaltimento dei rifiuti. Cinque le misure cautelari eseguite (una agli arresti domiciliari e quattro interdittive) di cui tre nei confronti di pubblici ufficiali: 14 gli indagati. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’alba di questa mattina, oltre 90 militari della guardia di finanza di Reggio Emilia nell’ambito delle attività a tutela della spesa pubblica stanno dando esecuzione a cinque misure cautelari (1 arresto domiciliare e 4 interdittive) emesse dal GIP di Reggio Emilia nei confronti di altrettante persone – di cui tre pubblici ufficiali. (gonews)

Dall’alba di questa mattina, oltre 90 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Emilia nell’ambito delle attività a tutela della spesa pubblica e su delega della locale Procura della Repubblica, stanno dando esecuzione a cinque misure cautelari (1 arresto domiciliare e 4 interdittive) emesse dal Gip di Reggio Emilia nei confronti di altrettante persone – di cui tre pubblici ufficiali. (YouTG.net)

Reggio Emilia Dall’alba di questa mattina, martedì 16, oltre 90 militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Emilia stanno dando esecuzione a cinque misure cautelari – un arresto domiciliare e 4 interdittive - emesse dal gip di Reggio Emilia nei confronti di altrettante persone – di cui tre pubblici ufficiali. (La Nuova Sardegna)

Rifiuti e appalti irregolari: blitz della Finanza anche in Sardegna

Cinque le misure cautelari eseguite (una agli arresti domiciliari e quattro interdittive) di cui tre nei confronti di pubblici ufficiali. (L'Unione Sarda.it)

Blitz della Guardia di finanza all’alba di questa mattina, che ha coinvolto anche la Sardegna. L’operazione “Leonida” riguarda presunte irregolarità nell’affidamento diretto di commesse pubbliche in via esclusiva ad un’azienda di Reggio Emilia nel settore dello smaltimento dei rifiuti (Cagliaripad.it)