Lucia Annibali: la storia dell'avvocatessa coraggiosa in "Io ci sono" - FOTO

Lucia Annibali e la sua storia diventano un simbolo di coraggio e di speranza: andrà in onda stasera, 22 novembre su Rai1 il film per la tv 'Io ci sono', tratto dall'omonimo libro dell'avvocatessa pesarese. Un libro dove Lucia racconta quella sera del ... (Funweek)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntamento questa sera su Raiuno con Io ci sono, la fiction che racconta la storia di Lucia Annibali (bene interpretata da Cristiana Capotondi), simbolo di una generazione di donne ferite. «Per me Lucia è l'eroina di una guerra contemporanea». (Vanity Fair.it)

PESARO – Ancora poche ore e l'attesa sarà soddisfatta. Cristiana Capotondi vestirà i panni ... (pu24.it)

Atti di violenza che sono il prodotto più estremo di una cattiva cultura, arcaica, che dev'essere combattuta; per contrastarla "Rai Fiction ha lavorato moltissimo per dare il giusto spazio al punto di vista e al ruolo delle donne nella società di oggi ... (Rosa Rossa)

In un momento in cui l'idea di servizio pubblico non gode certo di grande credibilità e sembra aver perso il proprio ruolo educativo, formativo, oppure semplicemente critico, una fiction RAI cambia, almeno un poco, le carte in tavola. (Film.it)

È stata una vera festa dello sport la mattinata del 22 novembre al Bosco Village, e a dare supporto ad un festoso svolgimento della manifestazione ci si è messa pure una bella giornata primaverile di sole che non guasta. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’artista apriliana, in occasione del Gran Galà dello Sport, offrirà al pubblico apriliano la sua canzone. Con “Cercami”, la Laurita cambia genere, dandosi alla musica italiana che rende merito ancor.. (IlCorrieredellaCitta.com)