Apple si conferma il marchio con il valore più alto al mondo

Solo News ECONOMIA

C'è poca Italia nella classifica annuale dei 500 marchi globali più preziosi elaborata da BrandFinance. Grazie al successo di Star Wars VII, oggi Disney è il marchio più forte del mondo. . I giocattoli di Star Wars hanno gia' generato oltre 700 milioni ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

15:58 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 feb - Allianz ha consolidato la propria posizione come brand assicurativo di maggior valore al mondo nella classifica Brand Finance Global 500. (Corriere della Sera)

In prima posizione si conferma Apple seguita da Google che ha scalzato Samsung dalla seconda posizione. C'è poca Italia nella classifica annuale dei 500 marchi globali più preziosi elaborata da BrandFinance. (Finanzaonline.com)

La Rossa rimane comunque ... (Stadio24.com)

Ricchezza e forza. Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

IL marchio ENEL, anche grazie all'aggregazione con EGP, aumenta il proprio valore economico diventando il terzo brand italiano per valore. (Rosa Rossa)

In particolare, Remington Italia archivia il 2015 con un giro d’affari di 25 milioni di euro, confermando così il suo... (Elettroradio Informazione)