La classifica dei marchi commerciali: tra i primi dieci, otto sono tech

Rai News ECONOMIA

Apple si conferma in testa alla classifica dei brand con più alto valore commerciale. Google scavalca Samsung, al quarto posto rimonta di Amazon, ma ci sono anche Microsoft e diverse Telco tra le prime 10. Disney è la più potente, grazie alla rinascita ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

A dirlo la tradizionale classifica dei "Most valuable brands" elaborata da Brand Finance, che stima un aumento, tra il 2015 e il 2016, del valore del marchio del colosso di Cupertino dai 128 ai 146 miliardi di dollari. (Stadio24.com)

IL marchio ENEL, anche grazie all'aggregazione con EGP, aumenta il proprio valore economico diventando il terzo brand italiano per valore. (Rosa Rossa)

15:58 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 feb - Allianz ha consolidato la propria posizione come brand assicurativo di maggior valore al mondo nella classifica Brand Finance Global 500. (Corriere della Sera)

... Ricchezza e forza. (Zazoom Blog)

C'è poca Italia nella classifica annuale dei 500 marchi globali più preziosi elaborata da BrandFinance. In prima posizione si conferma Apple seguita da Google che ha scalzato Samsung dalla seconda posizione. (Finanzaonline.com)

In particolare, Remington Italia archivia il 2015 con un giro d’affari di 25 milioni di euro, confermando così il suo... (Elettroradio Informazione)