Caserta, uccide la vicina a martellate dopo una lite

In Terris INTERNO

Ha aspettato nascosto che rientrasse e poi l'ha colpita alle spalle con un martello da carpentiere. La donna ha provato a scappare e a rifugiarsi nella sua casa al primo piano dell'edificio, ma l'uomo l'ha inseguita e l'ha colpita con il martello fino ad ucciderla. (In Terris)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima, Pasqualina Sica, aveva 59 anni e insegnava in un istituto tecnico di Marcianise. E' successo a Capodrise, in provincia di Caserta. (Periodico Daily)

Una lite di condominio finita in tragedia. È successo a Capodrise, in provincia di Caserta, dove un uomo di 51 anni, Tommaso Sanzio, ha ucciso a martellate la vicina di casa. (ilgiornaleditalia)

Ma nascosti tra i clienti... (Nuovo Sud)

I carabinieri hanno arrestato Omar Oreste Bacco su mandato di cattura emesso dalla Procura di Napoli. L’uomo deve scontare un residuo di pena…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un normale lite condominiale finisce in tragedia. La vittima è una professoressa di Capodrise, Pasqualina Sica, 56 anni, mentre l'omicida è il suo vicino di casa, T.S. (Quotidianodiragusa.it)

E' accaduto a Capodrise nel Casertano. 23 febbraio 2015 22.00 Un uomo di 51 anni ha ucciso a martellate una donna di 59 anni che abitava nel suo stesso condominio. (Rai News)