Ancelotti spara alto: "Sacchi, molti nemici molto onore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mai Dire Calcio SPORT

Momento di imbarazzo negli studi di Mediaset Premium nella serata di ieri: dopo la vittoria del Real Madrid per 2-0 in casa dello Schalke di Di Matteo Ancelotti ha raggiunto i microfoni della nota emittente televisiva per le domande post partita di rito. In studio ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

19 febbraio 2015 Calcio News Real Madrid. "Molti nemici, molto onore? Ho sempre attribuito quelle parole a Giulio Cesare, quindi ci tengo a precisare che non condivido assolutamente certi valori". (Sportal)

La frase del tecnico del Real Madrid in difesa dell'ex tecnico milanista non è passata inosservata sui social: "Dopo la sparata razzista ecco un'ottima...." (La Repubblica)

Dopo le accuse di razzismo che gli sono piovute addosso da più parti, Arrigo Sacchi ha trovato finalmente qualche alleato, il suo amico ed allievo Carlo Ancelotti. Roma, 19 feb – L'affaire Sacchi continua. (Il Primato Nazionale)

Aveva difeso Sacchi citando lo slogan di mussoliniana memoria “Molti nemici, molto onore”. Dopo il terremoto mediatico provocato dalle parole di Arrigo Sacchi giudicate “razziste”, anche il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti è costretto a chiarire le sue dichiarazioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

Della vicenda ha parlato a […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Resta da capire se le parole di Re Carlo siano un classico autogol oppure… Polemiche sulle dichiarazioni dell'ex c.t.della Nazionale ... (Il Calcio Magazine)