Da lunedì le ceneri di Pino Daniele saranno al Maschio Angioino

NAPOLI - «Le ceneri di Pino Daniele saranno esposte al Maschio Angioino da lunedì prossimo 12 gennaio». Lo ha reso noto il Comune di Napoli a seguito dell'accordo stretto con la famiglia del musicista napoletano. «Chiunque – informa l'ufficio stampa di ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri media

Un colpo secco alla nuca e la sua vita sarà... Le catene gli lacerano la pelle, ma presto non sentirà più nulla. (Vesuviolive.it)

Tra i musei di Napoli più belli ed invidiati al mondo vi è sicuramente quello di Capodimonte. Per celebrare le ricchezze custodite nel museo... (Vesuviolive.it)

Il poliedrico artista ha aperto la stagione 2015 del teatro Nuovo di Dogana con lo spettacolo "Personaggi", one man show che riconcilia la platea con la scena. (San Marino Fixing.com)

Sabato 17 gennaio alle 21 al Piccolo Teatro di Ospedaletto, il gruppo teatrale La Trappola, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, porterà in scena la rappresentazione ad ingresso libero “Un fraco e ‘na sporta”, reading in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da lunedì 12 gennaio, intanto, e per dieci giorni, “per volontà di tutta la famiglia” le ceneri dell’artista saranno a Napoli nella Sala…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Consumatisi nella ricerca di nuovi inediti annunci. (Caratteri Liberi)