Trani, Vincenzo Liso e Massimo Sgherza muoiono di incidente

Mediterranews INTERNO

ambulanza1 Tragedia della strada, questa mattina alla periferia di Trani. Due giovani di 31 anni, Vincenzo Liso e Massimo Sgherza, di Andria, sono morti in un incidente stradale autonomo. Il dramma è avvenuto attorno alle 2 alla periferia della città. A quanto ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altre fonti

L’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale dei bancari, che interessa in Basilicata oltre 1.200 addetti, è stata al centro del consiglio generale della Fiba Cisl Basilicata che si è tenuto oggi a Potenza alla presenza del segretario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Si sono tenute ne giorni scorsi a Muro Lucano le Assemblee Straordinaria e Ordinaria della FIDAS Basilicata, con la partecipazione di 100 delegati provenienti da tutte le realtà della Regione, con un filo conduttore emblematico “La Fidas Basilicata per un nuovo avvio”. (La Prima Pagina)

Due persone sono rimaste ferite, mentre altre due hanno riportato lievi escoriazioni.... Coinvolte tre auto. (Nuovo Sud)

Un uomo di 57 anni è morto e due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale che ha coinvolto tre auto nei pressi dello svincolo di Bicocca, a poche centinaia di metri dalla Tangenziale di Catania, sull'arteria che porta al mercato ortofrutticolo. (Nuovo Sud)

Alla conferenza parteciperanno i componenti della Cabina... (La Prima Pagina)