"Fumata nera" per Corte Costituzionale ed i componenti del Csm

Nuovo Sud INTERNO

Pietro Grasso e Laura Boldrini ''hanno ribadito l'assoluta urgenza di un esito positivo delle votazioni'' per Consulta-Csm, cosicché i due organi possano esercitare pienamente la loro alta funzione costituzionale e le due Camere possano tornare a concentrare pienamente il lavoro sugli importanti temi in... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il musicista nato a Miano nel 1945, grazie all’iniziativa Estate a Napoli, il 20 Settembre porterà sul palco, allestito al Maschio Angioino, le musiche calde e vitali contenute nel suo nono album intitolato “È... (Vesuviolive.it)

Dalla banda extra larga al monitoraggio ambientale, dal Data center territoriale ai totem digitali fino alla riconversione energetica. Ha preso il via il Piano del Comune di Modena per accelerare lo sviluppo della città utilizzando appieno le potenzialità delle nuove tecnologie. (Bologna 2000)

Ancora fumata nera. A fine giugno è infatti scaduto il mandato di Luigi Mazzella e Gaetano Silvestri, ma i due candidati a ... (Italia 24 News)

- Sono stati proclamati nell'Aula di Montecitorio i risultati ufficiali delle votazioni per eleggere due giudici costituzionali e 6 componenti laici del Csm: nessuno ha raggiunto il quorum previsto, dei tre quinti degli aventi diritto, per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)

Scritto da: Redazione ... In Parlamento il posto di Leone sarà assegnato all'attuale vicepresidente della provincia di Bari Nuccio Altieri. (Puglia In)