Brexit e calciomercato: cosa cambia

SuperNews SPORT

Il Regno Unito ha scelto la Brexit. Con l'uscita di Londra dall'Unione Europea, i giocatori britannici saranno extracomunitari. La Premier League dovrà puntare al made in UK. Potrebbe esserci il rischio che molti grandi club non siano più così grandi ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre ai problemi relativi al ... Che ora può incidere sulle casse delle società d'oltremanica. (Calcio e Finanza)

E' Brexit e la Premier League trema. (Il Messaggero)

Prima d'iniziare a scoprire quali saranno gli effetti reali del Brexit (il referendum che ha di fatto sancito l'uscita del Regno Unito dalla comunità europea), dobbiamo necessariamente fare una doverosa premessa: i cambiamenti ci saranno, certamente ... (Leonardo.it)

Il Presidente della Regione Campania, ai microfoni di Lira Tv, ha spiegato che la Brexit è “il risultato di una brutta percezione che i cittadini hanno dell’Europa, a causa della burocrazia e delle politiche di austerità” Napoli, 25 giugno – “Credo che gli inglesi si faranno male dopo la Brexit, avremo alcuni... (NapoliTime)

Ieri la Gran Bretagna ha votato. A sorpresa, rispetto ai sondaggi usciti fino alla tarda serata di ieri, nel referendum sulla "Brexit" ha vinto il "leave". (Calciomercato.com)

Il primo a fare le spese di questa storica presa di posizione è stato il Primo Ministro britannico David Cameron, che in mattinata ha ... (Toro.it)