Cade la Stalingrado leghista

Corriere della Sera INTERNO

I campioni vincenti del centrosinistra: moderati, vicini a Renzi e con solide radici cattoliche. Il ministro Kyenge: «Sconfitti a Treviso, è finita un'epoca». IL VOTO DELLE AMMINISTRATIVE. Cade la Stalingrado leghista. Pd pigliatutto, fine di un'era. I campioni ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Una attenta analisi della frase fa capire che chi la pronuncia … (Varese Report)

L'epopea leghista nel capoluogo veneto iniziò, infatti, nel lontano 1994, anno in cui Giancarlo Gentilini divenne, per la prima volta, sindaco. E in 19 anni lo “sceriffo”, così soprannominato dai suoi fan, è stato il ... (Termometro Politico)

Con il passaggio di potere da Umberto Bossi, travolto dal recene scandalo dei fondi pubblici, a Roberto Maroni, armato di ramazza ed ... (NanoPress Politica)

Si apre una nuova era per Treviso". Treviso, 10 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Cosi' Roberto Maroni, segretario di Leganord e Governatore della Lombardia, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, commenta i risultati delle amministrative. Maroni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Netto il vantaggio sul candidato Gentilini. Dopo vent'anni di Lega, il candidato della coalizione di centrosinistra “Treviso Bene Comune” è riuscito a battere la Lega e ad espugnare Cà Sugana. (Oggi Treviso)