Google acquista Songza, il servizio delle playlist geniali

Dopo tante voci, finalmente è ufficiale: Google ha acquisito Songza, società con sede a New York fondata nel 2007, specializzata nella creazione di playlist musicali basate sull'umore e sullo stato d'animo degli utenti, oltre che su altri fattori come il momento ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Alla modica cifra di oltre 15 milioni di dollari, il Big G si è garantito un servizio di musica da sei milioni di utenti attivi che ha 'del particolare'. (Voce Nuova Tv)

L'acquisizione consentirà al gigante di Internet di rafforzare il proprio servizio Google Play Music. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti, ma la stampa ... (In dies)

Si apre quindi una sfida serrata sul terreno del mercato digitale musicale con Apple – che ha acquisito Beats Music e player del ... (e-duesse)

Durante le settimane precedenti spesso si è letto e scritto del prima probabile, poi possibile ed in fine sicuro sbarco di Ok Google in italiano. (Tecnologici.Net)

I termini finanziari dell'accordo non sono stati resi noti, ma le voci parlano di ... 03 luglio 2014 – Google ha acquisito Songza, un servizio di musica in streaming. (Computer World Italia)

musica sotto le stelle - chiastre di ravarano (ParmaToday)