Giuseppe De Blasio spara al cugino: litigavano per eredità

Blitz quotidiano INTERNO

BENEVENTO – Due fratelli litigano per questioni di eredità ma la discussione finisce a colpi di pistola tra cugini. É accaduto a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove Mario De Blasio, un operaio di 35 anni, è stato ferito gravemente con due ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Sparita dal 13 gennaio a Castellamonte: "Vado a scuola per una riunione". (La Repubblica)

È stato soccorso dai parenti e poi trasportato all'Ospedale Rummo di Benevento, dov'è tutt'ora ricoverato in ... Uno dei due ha infatti estratto una pistola e fatto fuoco. (Il Quaderno)

Questo pomeriggio verso le ore 17,00 circa, a Montesarchio, in contrada Monaca, secondo una prima ricostruzione c'è stata una discussione sfociata in una lite verosimilmente per questioni ereditarie tra due fratelli a cui si sono aggiunti anche altri ... (Reportweb)

Una rissa familiare su un'eredità contesa si è trasformata in una tragedia quando, per venire in soccorso del padre, un 31enne ha sparato due colpi di pistola al cugino ferendolo gravemente per poi costituirsi ai carabinieri. (Napoli Fanpage)

È accaduto ieri pomeriggio verso le 17:00 a montesarchio, nel beneventano. Il ragazzo trentunenne è stato subito fermato dalle forze dell'ordine per tentato omicidio e porto ... (News Italiane)

... Una donna sparisce nel nulla. (La Stampa)