Montesarchio, Giuseppe De Blasio spara al cugino Mario nel corso di una lite

La Prima Pagina INTERNO

Mario De Blasio, operaio di 35 anni, è stato ferito gravemente con una pistola. A sparare è stato il cugino dopo una furibonda lite tra parenti per l’eredità, avvenuta a Montesarchio. La vittima è stata portata nell’ospedale “Rummo” di Benevento.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo pomeriggio verso le ore 17,00 circa, a Montesarchio, in contrada Monaca, secondo una prima ricostruzione c'è stata una discussione sfociata in una lite verosimilmente per questioni ereditarie tra due fratelli a cui si sono aggiunti anche altri ... (Reportweb)

Sparita dal 13 gennaio a Castellamonte: "Vado a scuola per una riunione". (La Repubblica)

È stato soccorso dai parenti e poi trasportato all'Ospedale Rummo di Benevento, dov'è tutt'ora ricoverato in ... Uno dei due ha infatti estratto una pistola e fatto fuoco. (Il Quaderno)

L'episodio ieri pomeriggio ... (Napoli Fanpage)

Una donna sparisce nel nulla. Poi, la svolta: un fascicolo aperto dal procuratore capo d’Ivrea, Giuseppe Ferrando. (La Stampa)

Ha deciso di intervenire per aiutare suo padre, ed ha sparato a suo cugino. Il ragazzo trentunenne è stato subito fermato dalle forze dell'ordine per tentato omicidio e porto ... (News Italiane)