Inter-Cagliari 2-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-News SPORT

Inter-Cagliari finisce 2-2 ed è un grosso rammarico, sia per come è arrivato il gol del pari con l’assist di braccio di Lapadula sia per cosa lascia. Anche perché a livello statistico salta un record. DUE – Le volte che l’Inter si è fatta riprendere sul pareggio dal Cagliari. È la prima volta, su undici partite non vinte in stagione, che pur avendo trovato per due volte diverse il vantaggio non è stato mantenuto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

ARGOMENTI POVERI – Gianni Infantino è l’ultimo argomento super interessante dei tifosi di Juventus e Milan, ma anche di quelli del Cagliari e di chissà quante altre squadre. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu, che ieri ha raggiunto quota 15 gol su calcio di rigore con l’Inter, ha rotto un record ed ha ringraziato tutti su Instagram con una foto. (Inter-News)

Tra le fila del Cagliari male Mina, benissimo i nuovi innesti con Viola e Lapadula che cambiano la partita con gol e assist. Finisce 2-2 il posticipo di San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Claudio Ranieri. (ilGiornale.it)

L’Inter è stata danneggiata col Cagliari e a scriverlo è addirittura Tuttosport. Il quotidiano torinese, nel suo voto ad arbitro Fourneau e Var, evidenzia il braccio di Lapadula sul gol di Viola. (Inter-News)

Infantino ha assistito a Inter-Cagliari in tribuna accanto alla dirigenza nerazzurra. Il presidente della FIFA, che si professa tifoso interista da sempre senza mai nascondersi, ha scatenato l’ira di moltissimi tifosi di Juventus e Milan. (Inter-News)

Sì. Abbiamo concesso qualcosina sul primo gol. Dovevamo lavorare meglio di reparto, stringere di più. Il secondo è casuale, poi abbiamo preso una ripartenza nel finale molto pericolosa. solitamente lavoriamo meglio sulle ripartenze avversarie. (fcinter1908)