Non si presenta al lavoro in giorno festivo la Cassazione le da ragione

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Nessun dipendente può esser costretto a lavorare in un giorno festivo infrasettimanale. Lo annuncia una sentenza della Cassazione che ha accolto il ricorso di un'addetta alle vendite della Loro Piana di Romagnano Sesia, multata nel 2004 per non essersi ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altre testate

Un dipendente non può essere costretto a lavorare in una giornata festiva infrasettimanale. L'ha stabilito la Cassazione, come rende noto la Camera del Lavoro di Vercelli e ... (il Giornale)

«Nessun datore di lavoro può obbligare un dipendente a prestare servizio in un giornata festiva collocata in mezzo alla settimana». (Nuova Società)

I fatti risalgono al 2004, quando una dipendente della Loro Piana di ... (il Periodico di Biella)

La multa era stata giudicata illegittima dal Tribunale di Ver... L’azienda tessile famosa in tutto il mondo aveva sanzionato una commessa che non si era presentata al lavoro il giorno dell’Epifania. (La Stampa)

Sentenza Cassazione A stabilirlo è una sentenza della Cassazione che ha statuito che un datore di lavoro non può costringere un lavoratore a prestare la sua opera in una giornata festiva infrasettimanale. (News24web)

A stabilirlo è la Cassazione che, come fa sapere la Camera del ... Il datore di lavoro non può costringere un dipendente a lavorare in una giornata festiva infrasettimanale. (Il Piccolo)