Parigi, procuratore antiterrorismo Roberti: Pronti a cedere parte delle nostre libertà

LaPresse INTERNO

Roma, 15 nov. (LaPresse) - "Dobbiamo essere disposti a cedere una parte delle nostre libertà". Lo ha detto il Procuratore nazionale Antiterrorismo Franco Roberti, ospite del programma 'In mezz'ora' di Lucia Annunziata su Rai Tre. Ad esempio, dice ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo il procuratore afferma che "non ... Sarebbe rinuncia alla nostra libertà e fare il gioco dei terroristi. (Stadio24.com)

Questa la lettera inviata dall’associazione AnzioDiva al Sindaco di Anzio e agli uffici preposti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il ministro Alfano e' stato molto chiaro: il pericolo esiste ma non parlerei di un pericolo concreto e circostanziato ma di un pericolo oggettivo da cui guardarci e mettendo in campo tutti i ... (Agora Magazine)

Roma, 15 nov. (AdnKronos) - Il Giubileo, che si apre l'8 dicembre, "costituisce un fattore di aumento del rischio" di attacchi terroristici, "questo è un dato oggettivo. (Sardegna Oggi)

(LaPresse) - "Dobbiamo essere disposti a cedere una parte delle nostre libertà". Lo ha detto il Procuratore nazionale Antiterrorismo Franco Roberti, ospite del programma 'In mezz'ora' di Lucia Annunziata su Rai Tre. (Tiscali)

Il ministro Alfano e' stato molto chiaro: il pericolo esiste ma non parlerei di un pericolo concreto e circostanziato ma di un pericolo oggettivo da cui guardarci e mettendo in ... (Dire)