Franco Roberti, procuratore nazionale antiterrorismo: "Giubileo aumenta i rischi, attivati gli strumenti di prevenzione"

L'Huffington Post INTERNO

“È da tempo che l'Isis lancia messaggi contro Roma, non è ieri la prima volta. Alfano è stato esplicito e chiaro: il pericolo esiste, ma non è concreto, non è circostanziato. Un pericolo oggettivo da cui guardarci, mettendo in campo tutti i mezzi di ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

ROMA – “E' da tempo che l'Isis lancia messaggi contro Roma. (Agora Magazine)

Per questo il procuratore afferma che "non ... Sarebbe rinuncia alla nostra libertà e fare il gioco dei terroristi. (Stadio24.com)

Questa la lettera inviata dall’associazione AnzioDiva al Sindaco di Anzio e agli uffici preposti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il ministro Alfano e' stato molto chiaro: il pericolo esiste ma non parlerei di un pericolo concreto e circostanziato ma di un pericolo oggettivo da cui guardarci e mettendo in ... (Dire)

Ma sarebbe gravissimo rinunciare al Giubileo, sarebbe una ... Ne siamo consapevoli. (Sardegna Oggi)

(LaPresse) - "Dobbiamo essere disposti a cedere una parte delle nostre libertà". Lo ha detto il Procuratore nazionale Antiterrorismo Franco Roberti, ospite del programma 'In mezz'ora' di Lucia Annunziata su Rai Tre. (Tiscali)