Sant'Angelo, botte al pensionato: giovane accoltellato perché si era intromesso da paciere

Il Giorno INTERNO

Il mendicante "giustiziere" fra ricoveri e botte ma sempre in libertà. Finisce in cella solo dopo il processo. di CARLO D'ELIA. Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2016. Il tribunale di Lodi. Il tribunale di Lodi. 3 min. Coltello · Sant'Angelo: botte al ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Una tragedia dopo l'altra a Sant'Angelo Lodigiano. (PrimaPaginaItaly)

Viene lasciato libero e, qualche ora dopo, trova per strada il giovane che lo aveva bloccato, nella sequenza da arancia meccanica che avrebbe potuto uccidere il 67enne, e lo ... (Imola Oggi)

Trentacinque anni di servizio ad aiutare tutti nella Croce Bianca Milanese, Andrea Grossi, 67 anni (nella foto), è stato pestato a pugni in faccia, preso a bastonate e a calci, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II di Sant'Angelo Lodigiano ... (il Giornale)

Dopo aver picchiato l'anziano si è vendicato sul ragazzo che lo aveva difeso. È accaduto a Sant'Angelo Lodigiano dove con questa accusa la settimana scorsa era stato fermato e poi rilasciato un cittadino egiziano di 30 anni. (Stadio24.com)

Lodi Un egiziano a Sant'Angelo Lodigiano in 48 ore ha prima preso a pugni e bastonato un anziano e, poi, lasciato libero di circolare dopo esser stato solo identificato, ha accoltellato chi aveva difeso il nonno: un italiano 27enne, a cui ha perforato ... (il Giornale)

Soltanto dopo questo secondo episodio per il ... A Sant'Angelo Lodigiano un 30enne egiziano ha prima aggredito un anziano "reo" di non avergli dato l'elemosina. (Milano Fanpage)