Margherita Buy a Belve: «Il sesso? Mai stata una priorità. Le canne? Fumate tantissime»

Margherita Buy a Belve: «Il sesso? Mai stata una priorità. Le canne? Fumate tantissime»

La timidezza di Margherita Buy sul set e nella vita privata è cosa nota. E Francesca Fagnani non perde l’occasione per metterla alla prova subito chiedendole qual è il suo rapporto con il sesso. «Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. Poi mi piace, mi è piaciuto, ma non è il mio obiettivo» spiega. E quando la Fagnani incalza: «Non è una sua priorità», lei conferma senza tanti giri di parole: «No, non è mai stata una priorità». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Poi mi piace, mi è piaciuto, ma non è il mio obiettivo”. Tanti i temi toccati insieme alla conduttrice Francesca Fagnani, tra cui il tema sesso: “Mai stata una mia priorità" dice “Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. (Corriere della Sera)

Quando Francesca Fagnani le chiede: "Lei ha detto 'il sesso mi interessa pochissimo', lo smentisce?". (Today.it)

Accantonando la sua proverbiale timidezza, a 'Belve', Margherita Buy gioca in attacco e con grande ironia rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere, a cominciare dal sesso: "Mai stata una... (Virgilio)

Michelle Hunziker, il messaggio della consuocera Francesca Romana Malato

Questa volta è il turno di Antonella Clerici, Margherita Buy e Lory Del Santo in onda su Rai 2 alle 21.20 e in streaming su RaiPlay, mentre l'ormai consueto spazio canoro dello show sarà affidato a Leo Gassman e gli stacchi comici a Carmine Del Grosso e alle Eterobasiche, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani. (Cosmopolitan)

Tra le ospiti della nuova puntata di ‘Belve‘, su Rai2, c’è anche Margherita Buy, che ha risposto alle domande della conduttrice Francesca Fagnani mettendo da parte la propria nota timidezza. A partire dal sesso, “mai stata una mia priorità” fino agli spinelli fumati durante l’adolescenza, “ce ne facevamo tantissimi, pure la mattina, con tanto di svenimenti in classe”. (LAPRESSE)

In un lungo post Instagram, Michelle Hunziker ha voluto celebrare il ritiro del premio, parlando di cosa abbia significato per lei riceverlo: “Il prix de joie ha un significato molto profondo per me. (DireDonna)