Margherita Buy si apre a Belve

Margherita Buy, una delle più acclamate attrici italiane, è stata recentemente ospite del programma televisivo "Belve" su Rai 2, dove ha condiviso molti aspetti della sua vita personale e professionale. L'attrice ha messo da parte la sua nota timidezza per rivelare dettagli interessanti sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Un viaggio nella vita di Margherita

Durante l'intervista, Margherita ha parlato della sua adolescenza, rivelando di aver fumato marijuana. Ha anche discusso del suo rapporto con il sesso, affermando che non è mai stato una priorità per lei. Queste rivelazioni hanno offerto uno sguardo più profondo sulla vita privata dell'attrice, che è sempre stata molto riservata riguardo ai suoi affari personali.

La carriera di un'attrice premiata

Margherita Buy è conosciuta per essere una delle attrici italiane più premiate. Durante l'intervista, ha discusso del suo famoso bacio con Sabrina Ferilli nel film "Io e lei" e ha parlato del suo rapporto con l'attrice Paola Cortellesi. Ha anche parlato del suo ruolo nel cinema italiano, definendosi una "musa nevrotica del cinema di sinistra", anche se ha ammesso che questo può essere visto come una sorta di gabbia.

Il rapporto con Sergio Rubini

Un altro argomento toccato durante l'intervista è stato il suo rapporto con l'ex marito Sergio Rubini. Margherita ha descritto il loro rapporto come "molto sbilanciato", offrendo un ulteriore sguardo sulla sua vita personale.

L'intervista a Margherita Buy a "Belve" ha offerto uno sguardo raro e intimo sulla vita e la carriera di una delle attrici più amate d'Italia. Le sue rivelazioni hanno sorpreso molti, compresa la conduttrice del programma, Francesca Fagnani. Questa intervista ha sicuramente aggiunto un nuovo livello di comprensione e apprezzamento per questa talentuosa attrice.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo