Atp Barcellona, Arnaldi vola ai quarti: "Non guardo la classifica ma il best ranking è vicino"

Atp Barcellona, Arnaldi vola ai quarti: Non guardo la classifica ma il best ranking è vicino
Il Sole 24 ORE SPORT

Atp Barcellona, Arnaldi vola ai quarti: "Non guardo la classifica ma il best ranking è vicino" 18 aprile 2024 "Best ranking? Non seguo tanto la classifica, l'obiettivo è entrare nei primi 32 per essere testa di serie negli Slam. Ci proverò che sia qui o nei prossimi tornei". Così Matteo Arnaldi parlando in zona mista dopo la sua vittoria nel secondo turno al torneo Atp di Barcellona contro l'argentino Marco Trungelliti (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Matteo Arnaldi se la vedrà contro Casper Ruud nei quarti di finale dell’ATP 500 di Barcellona 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa della città catalana. Adesso, però, l’asticella si alza notevolmente contro il numero sei del mondo norvegese, recentissimo finalista al Masters 1000 di Montecarlo. (SPORTFACE.IT)

Quarti di finale all’orizzonte sulla terra rossa di Barcellona. Abbiamo gli otto giocatori che continuano a giocarsi il titolo, tra loro c’è anche il nostro Matteo Arnaldi che alla fine ha avuto vita facile con l’argentino Marco Trungelliti (OA Sport)

Il match sarà il secondo dalle ore 12.30 sulla Pista Rafa Nadal: prima dell’incontro di Arnaldi si disputerà ka sfida tra il britannico Cameron Norrie, numero 12 del seeding, e l’argentino Tomas Martin Etcheverry, testa di serie numero 13. (OA Sport)

Matteo Arnaldi in crescita, a Barcellona c'è Ruud nei quarti per tentare il colpaccio e avvicinare la top-30

Battuto in due set per 6-3, 6-0 il sorprendente argentino Marco Trungelliti (LAPRESSE)

Il tennista sanremese supera Marco Trungelliti con lo score di 6-3 6-0 in un'ora e 23 minuti di gioco, conquistando l'accesso ai quarti di finale dove affronterà il vincitore della sfida tra Casper Ruud e Jordan Thompson. (TennisItaliano.it)

Una vittoria per ritiro durante un primo set molto equilibrato conro Arthur Cazaux all’esordio, poi l’incredibile rimonta ai danni di Sebastian Baez annullando una serie di match point consecutivi e infine una facile e perentoria affermazione sul qualificato Trungelliti. (SPORTFACE.IT)