Sicurezza un'auto su cinque non è in regola

ROMA – E' un problema di costi legato alla crisi economica. Ma anche di pigrizia, disattenzione, ignoranza e sano menefreghismo. La Polizia Stradale ha messo in atto, da metà maggio a metà giugno, un capillare sistema di controlli in sette regioni ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Sarà forse l'ennesimo segnale della crisi economica fatto sta che gli automobilisti provano a risparmiare anche tagliando sulla sicurezza della propria autovettura. (Ottopagine)

Il parco auto circolante in Italia è vecchio, questo è un dato di fatto, ed emerge dalla campagna “vacanze sicure” realizzata in collaborazione tra il ministero dell'Interno Servizio Polizia Stradale e le Associazioni dei produttori e dei rivenditori ... (Leonardo.it)

Tra metà maggio e metà giugno si sono svolti oltre 9.000 controlli, effettuati in 7 regioni (Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Lazio e Liguria): le Regioni coinvolte rappresentano circa il 27% del parco circolante nazionale ... (Motori360)

Rossi ha sottolineato i successi del "Progetto Prato lavoro sicuro" che in dieci mesi di attività ha visto controlli in 3.000 delle 7.700 aziende censite in area vasta (Nove da Firenze)

Oltre ... A commentarli il Direttore del Servizio Polizia Stradale Giuseppe Bisogno ed il Direttore di Assogomma Fabio Bertolotti. (Genova Post)

Sconfortanti i risultati degli oltre 9.000 controlli effettuati in 7 regioni. La campagna Vacanze Sicure, in collaborazione tra il ... (Corriere di Lecco)