Inter, seconda stella e rinnovo per Inzaghi: "sì" ai nerazzurri entro la fine della stagione

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il primo rinnovo a giugno 2022 e il secondo nel settembre 2023, presto potrebbe arrivare il terzo capitolo della saga per quanto riguarda l'avventura di Simone Inzaghi alla guida dell'Inter. Come (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi e l’Inter: un rapporto che parte dalla critica e termina nella fiducia. Per questo il rinnovo di contratto sempre essere sempre più vicino. (Inter-News)

L'Inter ha deciso, rinnovo a Inzaghi fino al 2027 da firmare entro fine stagione (Napoli Magazine)

"Si sa, un allenatore cammina sempre sulle uova ma, ipotizzando che resti in sella fino all’agognato 2027, Inzaghi metterebbe insieme sei stagioni consecutive sulla panchina dell’Inter. Più delle 5 di Bersellini e del Trap, da quando esiste la A a girone unico ha fatto meglio solo il Mago Herrera che arrivò a 8. (fcinter1908)

L’Inter continua nel suo progetto triennale di rinnovamento dei contratti. Dopo il management, il club è pronto a ritoccare anche Simone Inzaghi. (Inter-News)

Solo e soltanto al termine della stagione l'Inter e Simone Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del tecnico. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire, ma per rimanere sulla panchina nerazzurra l'allenatore di Piacenza avanza comprensibilmente le proprie richieste. (L'Interista)

Massimo Brambati sorprende per la prima volta trattando il tema Inter. Ritorna all’eliminazione della Champions League assolvendo Simone Inzaghi su TMW Radio. (Inter-News)