rebus porta milan abbiati mette in crisi inzaghi diego lopez non ci sta

Calcio World SPORT

Le gerarchie erano chiare e condivise, tanto che – pur da secondo – Abbiati aveva fatto il discorso alla squadra prima dell’esordio contro la Lazio, cedendo di fatto la “corona” a Diego Lopez. A Parma, però, il fattaccio: l’infortunio dello spagnolo ha restituito la “porta” al “legittimo” proprietario. E dopo... (Calcio World)

Su altri giornali

Super Pippo deve scegliere anche per la porta: confermare Abbiati o rilanciare Diego Lopez? Il turnover non sembra la soluzione. (Il Calcio Magazine)

Il portiere italiano ha deciso, insieme alla società rossonera, di rimanere a Milano durante l'ultima sessione di calcio mercato estiva. Questa decisione è stata presa nonostante la società ... (Il Calcio Magazine)

Brasile, lo scherzo di Pato: rompe un uovo in testa a Kakà (La Repubblica)

Forse ti interessa anche: SCHELOTTO E IZCO UNICI ASSENTI "LAVORIAMO PER ESSERE COMPETITIVI" "CHIUSURA CURVA ATTO DI PURA... Parole di Micheal Essien, titolare a Verona pronto ora a mettersi a disposizione di Inzaghi. (Expoitalyonline)

I rossoneri sognano di trovare in Argentina e Brasile i nuovi Pato o Kakà, solo per citare due sudamericani che in un recente passato fecero fortuna a Milano.... (Calcio World)

“Contro la Fiorentina sarà una gara difficile, ma giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi”. Parole di Micheal Essien, titolare a Verona, pronto ora a mettersi a disposizione di Inzaghi. (Expoitalyonline)